Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Di seguito sono riportate le Condizioni Generali di Vendita tra chi acquista sul nostro sito d'ora in poi denominato "CLIENTE", e la società FISHEM DI ASUNI ALESSANDRO &C SNC, con sede legale in Via della Repubblica, 23, Pedaso, Fermo (FM), Italia (IT), P.IVA: 02506420443, denominato "VENDITORE". Le condizioni disciplinano i rapporti tra noi e i consumatori.


ART 1 MODALITÀ DI ACQUISTO

L'acquisto fishem.it è fattibile 7giorni su 7, 24h su 24h. Per effettuare il vostro acquisto su internet si devono seguire le successive procedure:

  • scegliete l'articolo e selezionate la taglia.

  • aggiungete al carrello.

  • scegliere: se continuare i miei acquisti o confermare il mio carrello.

  • selezionare il paese per la spedizione.

  • scegliere la vostra modalità di pagamento.

  • verificate il riepilogo dettagliato prima della conferma definitiva del vostro ordine.

Una volta completato il pagamento, al vostro ordine verrà assegnato un numero di riferimento. Successivamente, riceverete una e-mail di conferma dell’ordine all’indirizzo e-mail che avete fornito

 

ART 2 ELABORAZIONE ORDINE


Una volta ricevuto l'ordine ed eseguita la valutazione anti frode, il venditore darà esecuzione all'elaborazione dell'ordine. Questa fase ha durata variabile a seconda della disponibilità immediata in magazzino del prodotto.

Nel caso in cui il prodotto non risulti immediatamente disponibile, il venditore si impegna a reperire ed autenticare suddetto prodotto in un tempo che non superi i 12 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, salvo gravi imprevisti (Comunicati via email esclusivamente tramite l'indirizzo info@fishem.it).

Qualora il prodotto risulti immediatamente disponibile in magazzino (ed autenticato), il venditore si impegna a spedire l'articolo ordinato entro i 2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Nel caso il cliente effettui un ordine contenente uno o più prodotti a disponibilità immediata E uno o più prodotti a disponibilità non immediata, le tempistiche di elaborazione saranno quelle specificate per i prodotti non immediatamente disponibili in magazzino. Il cliente tuttavia può richiedere vie e-mail l'esecuzione di spedizioni separate.


Nel caso il cliente richieda un rimborso, questo verrà effettuato entro 14 giorni a partire dal giorno della conferma da parte del cliente di voler usufruire del diritto di recesso.

ART. 3 - ARTICOLI PERSONALIZZATI (CUSTOM)

Gli articoli personalizzati (Custom) sono personalizzazioni di modelli esistenti (autentici) e vengono realizzati su richiesta.

Il venditore si riserva fino ad un massimo di 20 giorni lavorativi dalla ricezione del cliente per l'elaborazione di ordini contenenti prodotti personalizzati (Custom).