Votre panier

Votre panier est actuellement vide.

Politique de remboursement

Una volta ricevuto il prodotto, avete a disposizione 14 giorni per effettuare un reso e richiedere un rimborso.

Scrivici una mail tramite il portale di Assistenza:

  1. Inserisci nome ed email.
  2. Seleziona la voce richiesta di reso.
  3. Inserisci il numero dell'ordine che vuoi rendere.
  4. Specifica eventuali informazioni aggiuntive nel messaggio.

Riceverai una mail contenente il modulo di reso e un'etichetta di spedizione per restituirci il prodotto.

 

Affinché il reso venga accettato è necessario rispettare le seguenti condizioni:

  1. Il prodotto non deve essere usato o danneggiato.
  2. Il prodotto deve essere restituito con il box originale ed eventuali accessori al suo interno.
  3. All'interno del pacco deve essere presente il modulo di reso

In caso di violazione delle condizioni il reso verrà rifiutato.

Al termine della procedura di convalida di reso, l'intero importo pagato sarà riaccreditato sul metodo di pagamento utilizzato entro 7 giorni lavorativi.

In caso di ordini effettuati con medoto di pagamento "contanti alla consegna" il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario. Il cliente dovrò fornire gli estremi di pagamento all'assistenza FISHEM via email.