La collezione Benito torna a far parlare di sé grazie agli annunci di nuovi modelli in uscita. A precedere queste novità, le adidas Gazelle Indoor "Benito" reinterpreta un classico senza tempo con un tocco moderno: una tomaia in pelle di alta qualità, dettagli in suede e un design asimmetrico. Acquistabile ora da Fishem: Adidas Gazelle Indoor Bad Bunny Benito.
Sebbene la scelta del nome abbia inizialmente generato alcune controversie a causa della somiglianza con quella di un noto personaggio storico, adidas ha precisato che si tratta esclusivamente di un omaggio diretto all'artista, evidenziando il forte legame tra il suo percorso personale e la sua visione creativa.
Il nuovo modello Bad Bunny x adidas Ballerina arriverà ad aprile 2025 e sarà disponibile in due colorazioni: Off White/Core Black e Core Black/Chalk White. La silhouette Ballerina si distingue per una base in tessuto arricchita da sovrapposizioni in suede e dettagli in pelle lungo le classiche tre strisce Adidas, sul lato spicca il testo "benito" che contraddistingue la collezione.